terms & conditions

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Condizioni generali di vendita
Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA.
Tutti gli olii presenti nel negozio on line sono ricavati dalla frangitura di olive coltivate in agricoltuara biologica sui terreni della Tenuta 100 Torri  (chiamata successivamente "T100T") e confezionati dall'Oleificio Angelini Alberto Srl di Ascoli Piceno e spediti dalla T100T tramite Corriere Espresso. Tutti i prodotti sono realmente disponibili presso l'Uliveto Tenuta 100 Torri, l'Hotel 100 Torri di Ascoli Piceno o presso i nostri negozi fidelizzati in Italia e all'estero.  
La spedizione dei prodotti "evoo" verrà sempre contabilizzata con regolare ricevuta fiscale o, su richiesta del cliente, con fattura elettronica che sarà inoltrata al cliente entro i termini previsti per legge dal sistema di interscambio SDI. La ricevuta o il documento di trasporto saranno inseriti all'interno del pacco e inviate tramite e-mail. Se Il cliente desidera ricevere una fattura elettronica è tenuto a fornire al momento dell'acquisto un codice fiscale e/o una partita iva e/o un codice destinatario di interscambio (SDI).
I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo la T100T si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, T100T si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
Per i vostri reclami

Tel. +39 3392080323
Tel. +39 3282050850
Email: info@evoo.it
rif. TENUTA 100 TORRI

T100T non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall'uso del sito myevoo.it e dei suoi contenuti.
T100T non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso link di segnalazione all’interno di myevoo.it stesso.
T100T si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Merce difettosa/Spedizione danneggiata
Nel caso di merce difettosa la stessa potrà essere restituita aT100T entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di T100T.
Nel caso di spedizione danneggiata
Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, T100T vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Diritto di recesso

Informativa
Gli acquisti sul sito myevoo.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni
Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura
Inviare una e-mail a info@evoo.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
• numero d’ordine e data ordine;
• numero fattura o copia scontrino fiscale;
• quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo);
• le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:
MADONINI VALERIA MARIA
C/O HOTEL CENTOTORRI VIA COSTANZO MAZZONI, 8-10
63100 ASCOLI PICENO – ITALIA  - tel. +39 0736-255123

Tempi di rimborso

T100T si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità Ai sensi del decreto legislativo D.Lgs n. 206 del 6/09/2005

Il presente sito è proprietà di:

Madonini Valeria Maria
Corso Mazzini 181
63100 Ascoli Piceno (AP) – ITALIA
Tel. +39 3392080323
Email: info@evoo.it - info.evoobio@gmail.com
Share by: